pubblicato mercoledì 11 giugno 2008
Concerto finale all’insegna del rock con Lydia Lunch e la sua Band. La performer americana presenta i suoi testi, appositamente tradotti nella (...)
pubblicato mercoledì 11 giugno 2008
Miserere è un’opera aperta e itinerante alla quale collaborano alcuni musicicsti e poeti tra cui i tre in scena a Monfalcone ed altri già visti sul (...)
pubblicato mercoledì 11 giugno 2008
Il primo concerto della serata finale è all’insegna della contaminazione dei generi. Un mix ben assortito di hip-hop, elettronica, drum’n bass e (...)
 

Christian Uetz

La star svizzera dello spoken word

Articolo postato sabato 7 giugno 2008
da Adriano Padua

Scoppientante performance quella di Christian Uetz, folletto svizzero dello spoken word.

JPEG - 163.4 Kb

Il pubblico, coinvolto ed entusiasta, ha veramente gradito l’esibizione di questo maestro della poesia fonica e dell’onomatopea, riscaldandosi fin dall’inizio. Ha cosi preso il via, con notevole intensità, la prima serata.

JPEG - 90 Kb

Portfolio

1 commenti a questo articolo

Christian Uetz
2008-06-07 17:22:05|di Christian

Davvero straodinario, soprattutto per i temi filosofici che è in grado di trattare con la sua parola. Ieri giornata straordinaria, dalla protomembrana di Antunez allo slam, davvero combattuto. Complimenti a tutti, e buon festival stasera!


Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)