Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > LA POESIA PERFORMATIVA E MULTIMEDIALE

LA POESIA PERFORMATIVA E MULTIMEDIALE

Rassegna di incontri al Caffè "Le Giubbe Rosse" di Firenze

Articolo postato lunedì 9 ottobre 2006

Il caffé storico “ Le Giubbe Rosse” (Piazza della Repubblica 13/14 - Firenze), in collaborazione con gli incontri letterari a cura di Massimo Mori, il Comune di Firenze (Assessorato alla Cultura) e il programma "Pianeta Poesia", diretto da Franco Manescalchi, ospita da ottobre 2006 a giugno 2007 un ciclo di incontri dal titolo

LA POESIA PERFORMATIVA E MULTIMEDIALE

Qui di seguito segnalo i primi due incontri, in programma nel mese di ottobre. Nell’allegato .pdf, scaricabile qui a destra, è disponibile il calendario completo degli incontri.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, è possibile rivolgersi a Liliana Ugolini, curatrice della rassegna, all’indirizzo lilianaugolini@interfree.it

* * *

Giovedì 12 Ottobre 2006 ore 16,45

Gabriele-Aldo Bertozzi, Kiki Franceschi, Antonio Gasbarrini, Angelo Merante, Francois Proia

“ Futurismo e Inismo”

Libri e proiezioni video

* * *

Martedì 24 Ottobre 2006 ore 16,45

Antonino Bove e Antonella Serafini presentano

“BAU”

Contenitore di cultura contemporanea aperiodico in forma di scatola con opere e testi originali di 67 autori e artisti italiani e stranieri.

Intervengono, fra gli altri, Vittore Baroni, Massimo Mori, Gianni Broi

Seguono proiezioni e performances

Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)