Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > Lettere dalle ragazze

Lettere dalle ragazze

n.2

Articolo postato mercoledì 7 marzo 2007

C’è un piccolo trucco che si può imparare facilmente e consente di mantenere libera la mensola del bagno: si tratta, Cecilia R., di imporsi di finire qualsiasi vasetto o flacone o bottiglietta prima di passare all’apertura del successivo. Mi rendo conto che all’inizio può costare fatica, specie se si hanno difficoltà a separarsi dagli ultimi avanzi odorosi di una crema che a ricomprarla costerebbe un occhio, o se al contrario ci vediamo costrette a prendere una decisione immediata riguardo a un certo shampoo che si è rivelato deleterio per i nostri capelli. Tuttavia, credetemi, abituarsi a gesti estremi e a risoluzioni rapide è l’unico modo per continuare a muoverci in bagno sia in avanti che indietro. Sempre, beninteso, che nel frattempo non abbiamo avuto la pessima idea di collezionare gli artistici alambicchi dei profumi.

2 commenti a questo articolo

Lettere dalle ragazze
2007-03-08 19:30:37|di Carla

odorose di immenso


Lettere dalle ragazze
2007-03-07 15:57:53|di molesini

ahimè, le bottigliette mi stanno soff...


Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)