Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > MaRatMe

MaRatMe

di Esse Zeta Atona

Articolo postato lunedì 30 ottobre 2006
da Marco Giovenale


Su GAMMM è da qualche giorno in rete un nuovo opeb (one page e-book) di Esse Zeta Atona: MaRatMe.

Esse Zeta Atona è un duo che si occupa di poesia dal 1996 circa. Un laboratorio di voce e scrittura. Laura Cingolani (che attualmente lavora al progetto sonoro Idrante) e Fabio Lapiana (co-fondatore della casa editrice Venerea: http://venereaedizioni.blogspot.com/). Pubblicazioni collettive e singole sulle riviste «Liberatura» e «Accattone», e sulle antologie Letteratura chimica italiana (2005) e L’esperienza-divenire delle arti (Fondazione Baruchello, 2006).



http://gammm.blogsome.com



12 commenti a questo articolo

Una domanda oziosa
2006-10-31 14:23:40|

Quale atteggiamento psicologico (e umano) denotano il commento qui sopra e la scelta di fare questo commento?

G.M.


Una richiesta
2006-10-31 11:28:12|di Christian Sinicco

Marco, siccome fai ampiamente promozione tra tutti i siti, da cui si vede che hai pure tantissimo tempo a disposizione per postare poi su Gammm, Flux, Slowforward,... quando comunichi su Absolute fai la cortesia di moderarti. Ad esempio se devi comunicare che ci sono due nuovi "opeb", fallo con un post solo, è più ragionevole. Poi, certo, potremmo discutere se questo MaRatMe sia interessante o meno; a me pare una cosa ridicola.


Commenti precedenti:
< 1 | 2

Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)