pubblicato mercoledì 11 giugno 2008
Concerto finale all’insegna del rock con Lydia Lunch e la sua Band. La performer americana presenta i suoi testi, appositamente tradotti nella (...)
pubblicato mercoledì 11 giugno 2008
Miserere è un’opera aperta e itinerante alla quale collaborano alcuni musicicsti e poeti tra cui i tre in scena a Monfalcone ed altri già visti sul (...)
pubblicato mercoledì 11 giugno 2008
Il primo concerto della serata finale è all’insegna della contaminazione dei generi. Un mix ben assortito di hip-hop, elettronica, drum’n bass e (...)
 

Marcel.lí Antúnez

PROTOMEMBRANA

Articolo postato sabato 7 giugno 2008
da Adriano Padua

Se c’è un’artista che riesce a sfruttare a pieno le possibilità performative delle nuove tecnologie, quello è Marcel.lí Antúnez.

JPEG - 138.9 Kb

Il suo spettacolo Protomembrana è un’originale mix corporeo-tecnologico, condotto dall’artista catalano grazie al suo dreskeleton, strumento che permette ad Antúnez di trasformare il movimento umano in suono, luce, immagine.

JPEG - 180.7 Kb

Il tutto condito da forte presenza scenica e da una grande ironia, nonchè dalla consapevolezza della "invadente" presenza dei mezzi tecnologici nella nostra società.

JPEG - 149.7 Kb

Portfolio

Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)