Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > "NERO" n.13

"NERO" n.13

www.neromagazine.it

Articolo postato mercoledì 28 febbraio 2007
da Marco Giovenale

Esce "NERO" n.13

THE MILLENNIUM FLAME
OBEDIENCE TO AUTHORITY
L’AVANGUARDIA È UNA COSA...
HIPPIES E CRIMINALI
GUSTO DISPERSO E FRAMMENTI DI ESTETICA FUTURA
SBIRCIANDO DENTRO UNO ZAINO...(SIMON STARLING)
I MAESTRI DEL TEMPO
CERITH WYN EVANS
LA BALLATA DI NAN GOLDIN
(CONNECTING) THE WORLD IS ALL THAT IS BEING COMMUNICATED
UNA GIORNATA PARTICOLARE
ONLY OVERLORD
UOMINI E JET
RECENSIONI
NERO TAPES

COPERTINA E ILLUSTRAZIONI DI THE LIONS

SPECIAL PROJECT DI CERITH WYN EVANS

MEDIA PARTNERSHPS: MEDIATERRAE / SCATOLE SONORE /

ELETTROWAVE CHALLENGE



ENGLISH VERSION

N.13 FEBRUARY / MARCH

IN THIS ISSUE: THE MILLENNIUM FLAME / OBEDIENCE TO AUTHORITY / L’AVANGUARDIA E’ UNA COSA.../ HIPPIES E CRIMINALI / GUSTO DISPERSO E FRAMMENTI DI ESTETICA FUTURA / SBIRCIANDO DENTRO UNO ZAINO... (SIMON STARLING) / I MAESTRI DEL TEMPO / CERITH WYN EVANS / LA BALLATA DI NAN GOLDIN / (CONNECTING) THE WORLD IS ALL THAT IS BEING COMMUNICATED / UNA GIORNATA PARTICOLARE / ONLY OVERLORD / UOMINI E JET / RECENSIONI / NERO TAPES

SPECIAL PROJECT BY CERITH WYN EVANS COVER AND ILLUSTRATIONS BY THE LIONS MEDIA PARTNERSHIP: MEDIATERRAE / SCATOLE SONORE / ELETTROWAVE CHALLENGE


TROVALO IN GIRO O SCARICALO DA / FIND IT AROUND OR DOWNLOAD IT AT WWW.NEROMAGAZINE.IT


NERO È UNA RIVISTA DI CULTURA CONTEMPORANEA A DISTRIBUZIONE GRATUITA NATA NEL 2004. IL MAGAZINE SI OCCUPA DI MUSICA, ARTE CONTEMPORANEA, CINEMA, VIDEO, FUMETTI, TEATRO, DANZA, FOTOGRAFIA, DESIGN E ARCHITETTURA ED È UN CONTENITORE DI INFORMAZIONI, INTERVISTE, PANORAMICHE, DISEGNI, PROGETTI D’ARTISTA E RACCONTI.

SU OGNI NUMERO DI NERO ARTISTI DI FAMA INTERNAZIONALE SONO INVITATI A PENSARE UN PROGETTO SPECIFICO PER LE QUATTRO PAGINE CENTRALI DELLA RIVISTA.

NERO E’ DISTRIBUITO IN LOCALI, GALLERIE D’ARTE, CENTRI SOCIALI, UNIVERSITÀ, NEGOZI MUSICALI, VIDEOTECHE, LIBRERIE, CINEMA, CINECLUB, TEATRI, ASSOCIAZIONI CULTURALI, FONDAZIONI, ISTITUTI, PUB E GRANDI MANIFESTAZIONI, IN MODO DA RAGGIUNGERE UNA PORZIONE DI PUBBLICO PIÙ AMPIA E DIVERSIFICATA POSSIBILE.

LA RIVISTA È COMPOSTA DI 52 PAGINE FORMATO A4. LE QUATTRO PAGINE DI COPERTINA SONO A COLORI, QUELLE INTERNE IN BIANCO E NERO. NERO È STAMPATO IN 30.000 COPIE E DISTRIBUITO IN MANIERA CAPILLARE NELLE CITTÀ DI ROMA, MILANO E NAPOLI, E IN ALCUNI PUNTI DI BOLOGNA E FIRENZE OLTRE CHE IN 150 NEGOZI DI DISCHI IN TUTTA ITALIA.

NERO CONTRIBUISCE ALLO SVILUPPO DI UN CIRCUITO CULTURALE CHE VEDE LA PARTECIPAZIONE DI PROMOTORI, INIZIATIVE E PUBBLICO, METTENDO IN COMUNICAZIONE LE VARIE REALTÀ COINVOLTE. FIN DAL PRIMO NUMERO, SONO INFATTI IN ATTO NUMEROSE PARTNERSHIP MEDIATICHE CON ALCUNE FRA LE PIÙ RILEVANTI REALTÀ ITALIANE: DISSONANZE, SOUND ART MUSEUM, ROMA EUROPA FESTIVAL/SENSORALIA, POLITECNICO FANDANGO, SINTESI, INDEPENDENT FILM FESTIVAL, NETMAGE, SOUND FACTS, DEFICIT!, HI-FIGHT, BRANCALEONE, IXEM, AUDIOVISIVA, FONDAZIONE RATTI.

Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)