Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > RAC - CORTI

RAC - CORTI

Articolo postato martedì 29 gennaio 2008

LAB è lieto di presentare

Rac-corti a cura di Andrea Careri

giovedì 31 gennaio
ore 19.00

Lettere e caffè
via San Francesco a Ripa, 101
Roma

introduce Miriam G.L. Serranò
presenta Andrea Careri
letture di Sara Carallo, Chiara Daino e Marco Reale
intrattenimento acustico dei Maislinda

info Isabella Borghese responsabile eventi Perrone-LAB
mobile 347 8278394 e-mail isabella.borghese@gmail.com

***
Cosa sono i Rac-corti? Sono piccoli pezzetti di vita, attimi vissuti e incastonati nella pagina scritta, sono pensieri, parole, esperimenti ed esperienze. Sono racconti autoconclusivi, indipendenti gli uni dagli altri che non subiscono la prigionìa di un tema o del genere, ma che rispecchiano una linea editoriale aperta alle innovazioni e alle contaminazioni. Tanti piccoli antipasti di lettura da poter gustare durante una pausa caffè. I Rac-corti possono essere letti in una manciata di secondi, durano il tempo di uno spot o di un convulso zapping. Quindi, cari amici lettori senza tempo: non ci sono più scuse! Buona lettura! Con la partecipazione di Fabio Pierangeli, Catalin Florin Maggi, Maria Giovanna Luini.

Andrea Careri è nato a Roma il 13 ottobre 1983. Laureato in Scienze Storiche per la Cooperazione Internazionale all’università di Roma3. Ha vissuto in Spagna dove ha ideato e condotto un programma radiofonico sugli italiani all’estero e ha pubblicato alcune poesie nelle antologie della Giulio Perrone Editore. NARRATIVA

Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)