Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine
Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce
Redatta da:
Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.
È SCOPPIATO. Tale grosso, purulento bubbone marca il replicarsi della passeggiata ’a soggetto’ de L’Illusione, che segue naturalmente il grosso, purulento bubbone n. 7 pubblicato nelle idi di marzo, sorseggiante la latrina a seguito della scomparsa temporanea del medesimo.
Appunto, tale nuovo grosso, purulento bubbone propone la materia purulenta della denuncia e del processo in corso tra la cultura della carta straccia e il cimitero cosmico trasecolare.
Tale nuovo grosso, purulento bubbone segna altresì l’apertura in basso, in particolare intorno all’aria svuotante l’interstizio, ad un’ ulteriore parte costitutiva: Titti Cicci, mammana a tempo perso, sennò, reporter/prosatrice, ideatrice e assecondatrice, nonché inculcatrice di programmi radiotelericeventi, la qual, buona e pia, promette, in compagnia degli altri cani abbaianti alla luna intersecanti partecipanti, un suo brano di servizio sul come, sul quando, sul dove e sul perché la ciancia ricercata sia stabilita e suggestionata dall’evento odierno delle scritture-chiavica.
In un’ età in cui l’apparenza di quella natura e manifestazione raggiunge una fattibile “autodemenza”, segnata da controversie, convegni incontro-scontro, mazzate alla cecata, date con randellate a colpi di riflessioni, anche L’Illusione - proposta, ovvero annuncio di salvezza, nata nell’intruglio attorcinato delle budella e dal contributo di esseri umani, ovvero detti ceffi, imbattutesi nel citato intruglio attorcinato delle budella per propellere il pettegolezzo dotto fuori dell’intestino tutto chiuso e concentrato ed oltre l’hobby degli scarabocchi “di serie F” - brama cedere basamento all’attenzione sul sentimento della cultura e dell’ortografia, pidocchiosa o meno che sia, di traverso i coincidenti parziali, oggi ad uso tra le masse incolte.
Nel momento della perdita di valore dell’utensile suddetto, il rimescolatore di legno (o anche plastica) dell’ intruglio attorcinato delle budella, sparpagliato e concesso dai venditori ambulanti a costo zero, per la trattazione di affari e finanche di alcuni audaci contenuti, di cui normalmente non è dato conoscere una mazza, è curioso reclamarne l’utilizzo nelle infernali cerchie. Ma lo facciamo lo stesso.
Indi si progetta realizzare pennutissimo arrabattato mestiere stabile, e non già itinerante, di ‘serie C’, risultato per noi già degno di nota, che possa in un quale modo, che ancora non si sa quale, schiettamente duellare sul piano dello screening e degli acquisti paradigmatici, con gli alti seggi dottrinali, accademici e/o papali.
Il cimitero cosmico trasecolare ha stabilito, negli ultimi 3 o 4 anni, l’annodatura doppia di sterminati aree di regole, inventate apposta per il raggiungimento della sana goduria culturale, rinvigorito intrallazzamento di cui le masse devono allo stesso modo dell’elite nazionale, godere. Tale nostro fresco raduno ha sentenziato l’esistenza del ‘rattoppatoio’, quale potentissimo arnese di soppressione delle materie e delle operosità di scarico, che induce a riporci il dilemma: “Che cazzo ora ci inventiamo?”
INDI: 1. Può l’intruglio attorcinato delle budella esistere mentre i cani abbaiano alla luna e i prelati rimangono asserragliati sugli alti scanni?
2. È il contributo dell’intruglio attorcinato delle budella cosa sensata o no?
PRONOSTICO: che tale grosso, purulento bubbone, proponente la materia purulenta della denuncia e del processo in corso tra la cultura letteraria e il cimitero cosmico trasecolare, possa rinascere dalle ceneri di se stesso e stringersi attorno al cantiere, dove alacremente e rigorosamente si lavora e si tiene la testa là dove si deve tenere, ovvero sul collo.
AUGURI: Lunga vita al duro, prestigioso, stimato e sempre più diffuso intruglio attorcinato delle budella, che è il vero costituente dello spazio brutale, illegale, virtuale della imminente successione degli istanti umani.
24 commenti a questo articolo
RESOCONTO E AUGURIO DI BUON LAVORO
2007-04-03 23:55:41|
Luigi, la mia risposta sibillina sarà: a buon intenditor, poche parole...
erminia
RESOCONTO E AUGURIO DI BUON LAVORO
2007-04-03 21:41:00|di erminia
ciao, Luigi! ciao Absolute! assolvetemi per questo OT urgentissimo OT: c’è un orgia party a erodiade. ecco il testo di invito:
"100000. PREPARATEVI ALLA FESTA
amici di erodiade vicini e lontani, francesco de girolamo mi ha detto che è abitudine fare un PARTY VIRTUALE alla 100000 visita. dunque, preparatevi alla festa: secondo francesco, dovremmo colpire questa vetta entro questa settimana di pasqua. per l’occasione consumeremo champagne e tartine di caviale...eccetera "
ciao, erminia
www.erodiade.splinder.com
All welcome!
RESOCONTO E AUGURIO DI BUON LAVORO
2007-04-03 21:00:06|di Luigi
Erminia, non c’ho capito una benemerita acca. Sei tu l’oscura, o sono io che mi sono totally ricretinito??
ps: una cosa non esclude l’altra, eh!
Commenta questo articolo
RESOCONTO E AUGURIO DI BUON LAVORO
2007-04-04 00:07:32|di Luigi
Mah.. vuol dire che non sono un buon intenditore, perché continuo a non capirci un’acca... passo e chiudo!