Cantieri Internazionali di Poesia
V Edizione

Monfalcone
29 settembre - 2 ottobre 2010

Direzione artistica: Lello Voce
Collaborazione artistica e scientifica: Luigi Nacci e Gianmaria Nerli

- Leggi il programma
- Presentazione Festival 2010
- Biografie degli artisti

PDF - 1.3 Mb

- Scarica il programma in pdf

pubblicato domenica 17 ottobre 2010
Radio Sherwood in trasferta a Monfalcone intervista Henry Bowers, ospite del Festival Giovedì 30 settembre. Sherwood Web (...)
pubblicato mercoledì 13 ottobre 2010
Contemporanea Leggere, raccontare, riflettere di Ennio Cavalli Tendenze, dibattititi, novità letterarie, teatrali o cinematografiche, eventi, (...)
pubblicato martedì 5 ottobre 2010
Chiude i battenti il festival diretto dal poeta e scrittore Lello Voce, che in cinque anni ha portato a Monfalcone più di 150 artisti da ogni (...)

SERGIO GARAU

Articolo postato venerdì 10 settembre 2010

MYSPACE
- http://www.myspace.com/garaus

Facebook
- http://www.facebook.com/sergio.garau

YOUTUBE
Sergio Garau/SparajurijLab live in the international Absolute Big Boat Poetry
- http://www.youtube.com/watch?v=KsQN...

Sergio Garau nasce nel 1982 in Sardegna, vive a Berlino. Dal 2001 in collaborazione con il collettivo sparajurij da Torino prende attivamente parte alla scena letteraria e performativa italiana e internazionale. Si è aggiudicato il Poetry Slam della Settimana Letteraria torinese 2002, il primo slam a squadre italiano a romapoesia 2003, il primo concorso di videopoesia doctorclip 2005, il Poetry Slam internazionale di Bolzano, l´anti-slam di Berlino e così via. Partecipa nel 2002 a BIG Torino, nel 2007 al progetto multimediale Connect in Germania e Olanda, nel 2008 all’Absolute Poetry Festival di Monfalcone e alla internationale SLAM!revue del Literaturfestival di Berlino, di cui curerà il programma l’anno successivo. Nel 2009 è invitato alla biennale giovani del mediterraneo a Skopje mentre nel 2010 è impegnato in una tournée in 21 città europee con un progetto multilingue di spoken word e musica, prende parte come featuring poet alle Slammeisterschaften nella capitale europea della cultura Ruhr 2010. Appare in molti modi come libri, CD, radio, santini, TV, blog, siringhe, fascette, DVD, www.myspace.com/garaus e così via, cura diversi festival e situazioni, collabora alla redazione della rivista atti impuri (off e on-line www.attimpuri.it) e alla collana maledizioni per No Reply.

Commenta questo articolo


Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)