Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > Una nuova stagione per PIANETA POESIA

Una nuova stagione per PIANETA POESIA

Incontri a Firenze da ottobre a dicembre

Articolo postato venerdì 28 settembre 2007

Riprendono le attività di Pianeta poesia, la storica rassegna fiorentina curata da Franco Manescalchi, che per la stagione 2007/2008 include anche gli incontri sulla poesia multimediale che abbiamo già annunciato su queste pagine.

In allegato qui a fianco trovate il pieghevole dell’iniziativa, che da anni garantisce a Firenze uno sguardo attento ed inclusivo sulla poesia toscana e non soltanto toscana, senza discriminazioni di generi, poetiche e referenze editoriali. Un laboratorio sempre aperto, quello tenuto in vita con passione dall’Associazione Novecento Poesia, che garantisce la sopravvivenza a Firenze di una comunità di lettori appassionati curiosi di conoscere ciò che accade nel mondo della poesia anche e soprattutto lontano dai riflettori dei media e dei grandi eventi.

1 commenti a questo articolo

Una nuova stagione per PIANETA POESIA
2008-11-16 01:33:58|di GIOVANE POETA

QUESTO GRUPPO L’HO VISTO SONO PIUTTOSTO DATATI TUTTI QUANTI COME POSSONO PARLARE DEL NUOVO ORIZZONTE DELLA POESIA SE APPARTENGONO AL SECOLO PASSATO ,FORSE SONO UN TANTINO TROPPO PRESUNTUOSI OPPURE VIVONO DEGLI ALLORI DEL PASSATO ,


Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)