Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > Vie teatrali del mutamento. Artaud, Bene, Grotowski

Vie teatrali del mutamento. Artaud, Bene, Grotowski

8 giugno Isolacasateatro Via J. Dal Verme 16 Milano

Articolo postato venerdì 2 giugno 2006
da Adriano Padua

Giovedi 8 giugno 2006, ore 21.00
ISOLACASATEATRO Via J. Dal Verme 16, 1° piano, Milano
VIE TEATRALI DEL MUTAMENTO. ARTAUD, BENE, GROTOWSKI

Dibattito a partire dai libri: Carmelo Bene, Umberto Artioli, Un dio assente. Monologo a due voci sul teatro
Sylvère Lotringer, Pazzi di Artaud
Antonio Attisani, Un teatro apocrifo. Il potenziale dell ’arte teatrale nel "Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards"

Partecipano: Antonio Attisani (Università di Torino e Venezia), Domenico Brancale (poeta), Marco Dotti (saggista e critico letterario), Paolo Ferrari (artista-scienziato, autore di teatro), Carlo Sini (Università di Milano), Susanna Verri (Centro Studi Assenza-Milano)

I libri sono editi da Medusa edizioni di Milano.

3 commenti a questo articolo

> Vie teatrali del mutamento. Artaud, Bene, Grotowski
2006-06-07 13:11:41|di Maurizio Cucchi

Sono degli psicopatici che cosa vi aspettate? Chiamate la neuro...


> Vie teatrali del mutamento. Artaud, Bene, Grotowski
2006-06-07 08:16:38|di Maurizio Cucchi

questi faranno danni!


> Vie teatrali del mutamento. Artaud, Bene, Grotowski
2006-06-03 11:45:03|

Io sono costretto a perdermela, per arcane ragioni e futili universitarie mansioni. Ma invito che può andare a farlo, che sarà a suo modo un evento. Sono contento che sia stato Adriano a segnalare la cosa.

Pulsoni Gianluca


Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)