Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > bina 65

bina 65

Prose di Éric Suchère

Articolo postato lunedì 4 dicembre 2006
da Marco Giovenale

È uscita la sessantacinquesima "bina", lettera (a)periodica di scritture. Come sempre, in formato mail + file Word.

Stavolta propone sei brevi prose di Éric Suchère - tradotte da Massimo Sannelli - dal libro Fixe, désole en hiver, pubblicato in Francia dalle edizioni Les Petits Matins, con una postfazione di Joseph Mouton. L’interpretazione/traduzione italiana di M.S. è stata pubblicata dai Quaderni di Cantarena (Genova, 2006) di Mario Fancello.

Il 14 novembre scorso - dopo una lunga pausa - "bina" 64 era tornata a uscire, con otto testi inediti di Antonella Anedda. Numero speciale di due pagine.


N.b.: Per ragioni legate alla legge sulla privacy, non è possibile inviare la lettera (a)periodica se non dopo richiesta esplicita. Noia della burocrazia. In definitiva: chi desiderasse ricevere "bina" e non ne avesse già fatto richiesta, deve scrivere all’indirizzo bina_posta@yahoo.it (per esempio dicendo "desidero ricevere regolarmente la vostra lettera-dono BINA a questo mio indirizzo email").

Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)