Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine
Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce
Redatta da:
Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.
FLUX è uno strano blog=sito che parla di avanguardie, poesia, prosa, critica, ricerca/ricerche nelle arti, installazioni & so on.
Senza commenti ma con una gran quantità di post e di novità su quel che si fa nelle lingue e nei mondi italiano e inglese e francese.
È nato per affiancare il lavoro di http://gammm.blogsome.com.
Vuole ospitare rapide recensioni, frammenti di interviste, flash, notizie. Tutto ciò che è detto in breve - ma (tendenzialmente) interessante, importante, curioso. (Cose che potrebbero essere ospitate in gammm ma non vi entrano per ragioni di spazio, tempo, uscite, struttura del sito). Il blog è in inglese e in italiano.
3 commenti a questo articolo
f l u x
2007-02-03 19:46:53|
ciao christian,
molto velocemente perché ho aperto firefox giusto pr dare un occhio e sto per uscire. la ragione è molto semplice: se si aprono i commenti, bisogna anche fare del buon lavoro redazionale (tipo su liberinversi, qui, nazione indiana): risposte, indirizzamento del dibattito, contenimento degli eventuali troll. noi, più o meno, siamo sempre parecchio presi e seguiamo più progetti contemporaneamente. abbiamo deciso così di non permettere i commenti.
scappo,
gh.
f l u x
2007-02-03 15:28:44|di Christian
Marco, il termine blog lo possiamo declinare in diversi modi, ed è chiaro che i redattori di GAMMM abbiano scelto una linea di condivisione dei contenuti. Tuttavia ciò che separa il concetto blog dal concetto sito, che può essere anche visto come network di annunci, è la possibilità di commentare. Mi piacerebbe tu spiegassi i motivi per cui avete scelto di non abilitare la possibilità di commentare i post, e se avete intenzione di farlo in futuro. Grazie, Christian
Commenta questo articolo
f l u x
2007-02-06 16:54:32|di Christian
Grazie Gherardo!