Le pagine dedicate alle diverse edizioni di Absolute Poetry Festival.

 
aggiornato domenica 17 ottobre 2010

 
aggiornato venerdì 17 settembre 2010

 

 
aggiornato lunedì 9 aprile 2007

 
aggiornato domenica 9 ottobre 2005

 
 
Home page > Absolute Poetry Festival
Articolo postato venerdì 10 settembre 2010
SITO UFFICIALE http://www.atxaga.org/en/ BLOG http://www.atxaga.org/blog FACEBOOK http://www.facebook.com/Bernardo-Atxaga YOUTUBE Bernardo Atxaga Reads "Life According to Adam" and Other Poems : http://www.youtube.com/watch?v=uqou... YOUTUBE Gutun Zuria, festival de las letras, entrevista a Bernardo Atxaga. http://www.youtube.com/watch?v=tr4Y... Bernardo Atxaga (Joseba Irazu Garmendia, Asteasu, Guipúzcoa, 1951) belongs to the young group of Basque writers that began publishing (...)
0 commenti
Articolo postato venerdì 10 settembre 2010
YOUTUBE HORACIO FERRER autor e Interprete - Acompaña la Guitarra Maravillosa de JUANJO DOMINGUEZ http://www.youtube.com/watch?v=BMob... È nato a Montevideo nel 1933 in una famiglia dedita all’arte. Per tutta la vita il poeta ha offerto al tango una scrittura tanto originale da rivoluzionare i caratteri popolari del genere. Oltre alla fondamentale collaborazione con Astor Piazzolla, Ferrer ha lavorato con altri importanti artisti del genere, come Roberto Grela, Leopoldo Federico, Raúl (...)
1 commenti
Articolo postato venerdì 10 settembre 2010
http://www.saulwilliams.com/ http://www.myspace.com/saulwilliams Saul Williams è un poliedrico artista noto inizialmente come autore di poesie, ma anche un predicatore, un attore, un rapper, un cantante, un musicista. Nato a Newburgh, New York, nel 1972, Saul Stacey Williams è attualmente considerato una delle più incisive voci dell’hip-hop. Asceso alla ribalta internazionale con il film Slam, dove interpreta sé stesso come slamista, ovvero poeta che prende parte alle (...)
0 commenti
Articolo postato venerdì 10 settembre 2010
SITO UFFICIALE http://www.headheritage.co.uk/ MYSPACE http://www.myspace.com/julianhcope FACEBOOK http://www.facebook.com/Julian-Cope... Julian Cope - Teardrop Explodes Il cantastorie apocalittico Dalla militanza nei Teardrop Explodes alla folgorante carriera solista, il gallese Julian Cope si è rivelato uno dei cantautori più dirompenti e sciamanici del rock britannico, oltre che critico musicale sopraffino La vicenda disco-biografica di Julian Cope parte alla fine degli anni 70 e (...)
0 commenti
Articolo postato venerdì 10 settembre 2010
SITO UFFICIALE http://www.a67.it/ MYSPACE http://www.myspace.com/sessantasette FACEBOOK http://www.facebook.com/group.php?g... Gli ’A67 sono nati come risposta, naturale e viscerale, ad una condizione sociale difficile, testimoni del magma di pulsioni, di eventi e di disagi che caratterizza Scampia (rione della periferia nord di Napoli da cui provengono), meglio nota come ’a sissantaset, dalla legge "167" per l’edilizia popolare che ha permesso l’edificazione dell’allucinante (...)
0 commenti
Articoli precedenti:
... | < 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |> |...