Eventi
 
 
Home page > Eventi

a cura di Biagio Cepollaro

Articolo postato martedì 29 novembre 2005
da Marco Giovenale
Escono ora in rete - parallelamente - il n.6 della rivista "Poesia da fare" (dicembre 2005), e il VI Quaderno collegato alla stessa rivista. Come sempre la cura di queste edizioni si deve a Biagio Cepollaro. Sommario del VI Quaderno: Ennio Abate, Da Prof. Samizdat Gherardo Bortolotti, Da Tracce Alessandro Broggi, Da Economie vicarie Paolo Cavallo, Da Senza valore Paola Febbraro, Da L’eredità non parla Sergio La Chiusa, Appunti giapponesi Giorgio Mascitelli, Il problema della sete (...)
0 commenti
Articolo postato sabato 19 novembre 2005
Unità di crisi [qualcuno doveva pur farlo] Ecco, l’abbiamo fatto. Mesi di brainstorming e mail smarrite, formazione irregolare e santissima sopportazione: alla fine, avendo a disposizione una gran bella CRISI e avendo instaurato una bislacca UNITA’ extraterritoriale, ci siamo inventati un weblog collettivo di sana pianta: è nuovo, è (quasi) tutto inedito, è pieno di barricate e di stelle cadenti, e la speranza è che campi a lungo. C’è posto anche per nuovi transfughi, reietti e miserabili, e già si (...)
3 commenti

FEEdbACK Radio Poetry

Articolo postato giovedì 17 novembre 2005
Poesia e musica in radio: FEEdbACK Radio Poetry La puntata di stasera di FEEdbACK, la trasmissione dedicata ai tragitti sonori non convenzionali, ideata e condotta da Pietro Sacco e Luigi Catalani, in onda ogni giovedì sera in diretta dalle 22 alle 24 su Radio Potenza Centrale, sarà dedicata alla poesia e alle sue intersezioni con la musica. Lello Voce, poeta, scrittore, performer, critico letterario, tra i fondatori del Gruppo 93 e del semestrale letterario "Baldus", il primo ad aver (...)
0 commenti

Master di I livello e corso di formazione

Articolo postato mercoledì 16 novembre 2005
da Lello Voce
Un laboratorio di scrittura creativa "L’arte di scrivere": master universitario di I livello e corso di formazione Proprio come un artigianato, la scrittura è migliore quanto migliore è la padronanza dei “ferri del mestiere”. Per questo l’Università di Siena offre anche quest’anno uno spazio per affinare le proprie capacità espressive: è il master universitario di I livello e il corso di formazione “L’arte di scrivere” , interamente dedicato alla scrittura creativa. Il master ha una durata di un anno (...)
0 commenti
Articolo postato venerdì 11 novembre 2005
da Lello Voce
T-turn presenta METRONOTTE > BOLOGNA OPEN MIC SPECIAL GUEST DA NEW YORK: DJ EXCESS HOST BAND: I RIFFS (Dj TAYONE, BRUNO BRISCIK, MAX DALL’OMO) + guest NICO MENCI MAESTRO DI CERIMONIA : GOPHER VJ-GAME: POLIVISIONI DJ SET: T-ROBB Giovedì 17 Novembre 2005 dalle ore 21,30 alle ore 02,00 ingresso 5€ al Covo in via Zagabria, 1 -Bologna- Il 17 novembre ritorna Metronotte ed il suo Bologna Open Mic con un grande ospite, il musicista del giradischi Dj Excess da NewYork. Tra i più (...)
0 commenti
Articoli precedenti:
... | < 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 |> |...