Absolute Poetry 2.0
Collective Multimedia e-Zine

Coordinamento: Luigi Nacci & Lello Voce

Redatta da:

Luca Baldoni, Valerio Cuccaroni, Vincenzo Frungillo, Enzo Mansueto, Francesca Matteoni, Renata Morresi, Gianmaria Nerli, Fabio Orecchini, Alessandro Raveggi, Lidia Riviello, Federico Scaramuccia, Marco Simonelli, Sparajurij, Francesco Terzago, Italo Testa, Maria Valente.

pubblicato martedì 19 novembre 2013
Blare Out presenta: Andata e Ritorno Festival Invernale di Musica digitale e Poesia orale Galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Siamo a maggio. È primavera, la stagione del risveglio. Un perfetto scrittore progressista del XXI secolo lancia le sue sfide. La prima è che la (...)
pubblicato domenica 14 luglio 2013
Io Boris l’ho conosciuto di sfuggita, giusto il tempo di un caffè, ad una Lucca Comics & Games di qualche anno fa. Non che non lo conoscessi (...)
 
Home page > e-Zine > MARCIA DELLA PACE

MARCIA DELLA PACE

Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico di Duino (TS)

Articolo postato sabato 24 settembre 2005
da Luigi Nacci

Il Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico di Duino (TS)

vi invita alla

MARCIA DELLA PACE

1° OTTOBRE 2005

· 8.30 PARTENZA DA DUINO PIAZZA · 12.30 ARRIVO AL CONFINE ITALO-SLOVENO DI S. PELAGIO E COSTRUZIONE DELLA PIRAMIDE DELLA PACE · 13.30 DISCESA PER PREPOTTO E PAUSA PRANZO · 14.30 WORKSHOPS ORGANIZZATI DAGLI STUDENTI E DA VOLONTARI

SIAMO TUTTI DIVERSI E SOLO LA NOSTRA DIVERSITÀ COSTRUIRÀ LA PACE. LA NOSTRA PIRAMIDE SARÀ IL SIMBOLO DELLE NOSTRE DIFFERENZE E DEL DESIDERIO DI UNITÀ CONTRO OGNI TIPO DI VIOLENZA NEL MONDO E CONTRO OGNI CONFINE CHE SEPARA.

L’OBIETTIVO FINALE DELLA GIORNATA È DI DARE ISPIRAZIONE A FUTURI COSTRUTTORI DI PACE. QUESTA MARCIA È SOLO IL PRIMO PASSO DI UN PROGETTO PIÙ AMPIO, VENITE A CAMMINARE CON NOI!

1 commenti a questo articolo

> MARCIA DELLA PACE
2005-09-25 00:56:27|di Christian Sinicco

Tu ci vai immagino Luigi? Credo che sia un bene intervenire, e poi una camminata carsica non è niente male!


Commenta questo articolo


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)